La storia di Finextra: serramenti e non solo

FINEXTRA

Nuova luce alla tua casa

Nuova luce alla tua casa è lo slogan di Finextra, che da oltre 17 anni assicura precisione, efficienza e attenzione a tutti i suoi Clienti. Ogni progetto viene seguito dall’inizio alla fine, con massima serietà e con tutta la passione che solo i membri del nostro team hanno.

10
settori per
la tua casa

Chi siamo

È il 2003 quando, dopo 10 anni dedicati alla posa in opera e pronto a mettere in pratica la sua esperienza, Salvatore decide di fondare Finextra.
La sua intuizione si rivela esatta, e questa piccola impresa di Como diventa in breve tempo leader nella commercializzazione dei serramenti.
Nel corso degli anni Finextra è cresciuta, seguendo i tempi che cambiano, ma rimanendo sempre fedele a sé stessa.
Dinamicità, intraprendenza, sperimentazione, ma soprattutto preparazione, hanno permesso a Finextra di crescere ed evolversi fino ad oggi.

IL TEAM FINEXTRA

Amministratore unico: Salvatore Restuccia
Co-titolare e responsabile amministrativo: Laura
Amministrazione: Deborah
Consulenti Tecnico Commerciali: Toni, Christian, Giuseppe
Tecnici: Gianmario, Marzio, Florin
Ordini e Fornitori: Matteo
Assistenza Post Vendita: Sara
Magazziniere: Massimo
Posatori Italia: Pinuccio, Antonio, George, Angelo, Antonino, Skander
Posatori Svizzera: Sebastiano, Raffaele
Marketing: Nicoletta

DI COSA SI OCCUPA FINEXTRA

Un’azienda solida, che guarda al futuro, facendo tesoro del passato: Finextra è tutto questo e molto altro. Per questo negli anni è diventata una realtà importante non solo in Italia, ma anche all’estero, in particolare nel mercato elvetico, dove è riuscita a portare il valore e la forza del Made in Italy.

Serramenti
Porte e arredi Garofoli
Verande
Oscuranti
Porte d’ingresso
Grate di sicurezza
eXclusive: rivestimenti murali e CoeLux®
Antifurto e domotica
Soluzioni Alpac

I NOSTRI VALORI

Qualità e competenza al servizio del cliente

Finextra non è solo un’azienda: è mix di qualità, storia, studio, conoscenza del settore e professionalità. La soddisfazione del cliente, un’etica chiara e leggibile, un’attenta selezione delle materie prime, la cura del dettaglio e una professionalità frutto di studio e dedizione, ci hanno permesso di contraddistinguerci nel mercato.
È questo che fa la differenza e che ti consentirà di avere a casa tua un prodotto in grado di durare nel tempo e di offrire performance uniche. Inoltre Finextra ti garantisce anche un comodo servizio gratuito di consulenza fiscale, per acquistare senza pensieri.

Lo showroom

Finextra significa prima di tutto qualità. Da anni studiamo soluzioni che garantiscano comfort, bellezza estetica, risparmio energetico e funzionalità.
Tutti i nostri prodotti sono a norma e certificati in base alle normative vigenti. Scoprire i nostri prodotti è semplicissimo grazie al nostro showroom: uno spazio dinamico e moderno di 500mq, in cui testare il reale funzionamento di porte, finestre, avvolgibili, porte d’ingresso, persiane e grate, ma anche carte da parati e finestre da tetto.
Vieni a scoprire tutte le nostre proposte nella sede di Como!

Raggiungici