Posizioni aperte

Finextra on 9 Settembre 2021

finextra-offerta-di-lavoro-geometra

Scopri tutte le opportunità di lavoro in Finextra: invia la tua candidatura per le posizioni aperte in linea con le tue competenze.

Impiegata/o amministrativa/o

Finextra cerca una figura con esperienza in ambito impiegatizio che dovrà occuparsi principalmente di attività amministrative, gestione centralino e accoglienza clienti.
Si richiedono: affidabilità, precisione, dimestichezza nell’uso del pc, capacità di problem solving e conoscenza del pacchetto Office.
Sono richieste inoltre buone capacità relazionali e una personalità estroversa e positiva. Contratto full time, disponibilità nel breve periodo.

Posatore serramentista

Finextra cerca posatori di serramenti e affini da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza nel settore edile, patente B, buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.
Disponibile subito. Si offre contratto a tempo indeterminato, full time.
Sede: Como

Geometra

Finextra cerca un geometra di cantiere per esecuzione rilievi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pluriennale maturata su cantieri, preferibilmente proveniente dal settore, buona conoscenza uso Autocad, conoscenza pacchetto Office, buone doti relazionali, capacità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia e di alternare presenza in cantiere e lavoro d’ufficio. Si offre contratto full time, 40 ore settimanali. Disponibile subito.
Sede: Como

 


 

Inviare curriculum vitae all’indirizzo specificando per quale figura ci si candida.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 


 

Torna al sito