Finextra, professionisti della posa certificata

Finextra on 18 Ottobre 2019

Finextra dà un grande valore ai prodotti che vende, ma anche alla qualità di esecuzione della posa. La posa infatti determina la funzionalità dei serramenti che installiamo nel tempo. Per questo ha scelto di aderire al progetto “Professionisti della posa certificata” di Finstral. L’azienda altoatesina è tra i leader europei nel settore dei serramenti, e ha inaugurato questo programma nel 2013 in collaborazione con l’Istituto ift di Rosenheim in Germania. L’Istituto IFT è un prestigioso ente internazionale e indipendente che si occupa di certificazioni in edilizia.
I rivenditori come Finextra che espongono il logo “Professionisti della posa certificata” partecipano periodicamente a corsi di formazione e aggiornamento sulla posa dei serramenti che vendiamo. Inoltre utilizzano disegni applicativi approvati, e si sottopongono annualmente agli audit di controllo dell‘Istituto ift Rosenheim.

Ecco perchè chi si rivolge a Finextra per i propri serramenti ha la certezza di ricevere prodotti perfetti e sempre posati a regola d‘arte.

Il progetto prevede che i Rivenditori Partner Finstral facciano riferimento a precise direttive riguardo alle modalità di posa in opera. Inoltre devono garantire il corretto impiego di prodotti idonei per sigillatura, isolamento e fissaggio, oltre che all’uso di specifici disegni applicativi.

Il personale coinvolto, ovvero tutti i posatori membri del nostro team, deve aver frequentato tutti i corsi Finstral per tecnici di montaggio. Ecco perchè la certificazione della posa si traduce effettivamente in un’offerta ancora migliore per i nostri clienti.

I termini “garanzia” e “qualità” finalmente hanno un riscontro concreto, misurabile, definito da precisi parametri stabiliti da un autorevole ente certificatore indipendente!

0 comments
Post a comment