Sistemi frangisole e regolazione della luminosità

I frangisole

La protezione che arreda

I sistemi frangisole sono ideali per limitare e controllare l’esposizione al sole delle finestre. Si tratta di una struttura composta di liste parallele, orientabili o fisse, di vario materiale. Grazie alla tecnologia dei prodotti Model System potrai filtrare i raggi limitando o abbattendo il surriscaldamento dei locali. I frangisole vengono utilizzati in particolare su vetrate ampie o porte-finestre per evitare l’effetto ‘serra’.
Il design elegante ed essenziale e i giochi d’ombra valorizzano il locale. Grazie anche all’ampia possibilità di personalizzazione, consentono di arredare ogni tipologia di locale. Inoltre è possibile scegliere la versione manuale o motorizzata. Ti aiutiamo a scegliere il prodotto migliore per te nello showroom Finextra di Como.

I MODELLI DI FRANGISOLE

MODELPAK MD 400

Questo modello di frangisole si distingue per le forme morbide delle lamelle. Dispone anche di un dispositivo di bloccaggio antieffrazione. Permette inoltre la schermatura orientabile, grazie alla quale è possibile dosare la quantità di luce nei locali.

21
colori
disponibili
I FRANGISOLE CON MANUTENZIONE RIDOTTA

MODELPAK VP90 e VP70

Questi sistemi mantengono ottimi livelli di oscuramento, oltre alla possibilità di regolare il filtraggio della luce all’interno dei locali. Grazie ai materiali eccellenti, hanno costi di manutenzione ridotti. Abbattono fino al 90% la radiazione solare. Inoltre, le lamelle svolgono anche una funzione di parziale isolamento acustico. La robustezza del sistema costruttivo rendono i frangisole Modelpak® VP90 e VP70 idonei per l’impiego in qualsiasi tipo di clima ed atmosfera anche inquinante o marina.

90%
di radiazioni
solari
in meno
I FRANFISOLE DI DESIGN PER IL TUO LOCALE

MODELPAK 82 e 58

Hanno lamelle metalliche orientabili e un design della struttura particolarmente accattivante. Sono stati progettati e sviluppati in modo da garantire livelli di ombreggiamento elevati. Al tempo stesso, permettono un’accurata regolazione della luce. Consentono l’abbattimento fino al 85% della radiazione solare e un sensibile isolamento acustico. Richiedono interventi manutentivi minimi. L’alta qualità dei materiali consente una vita del prodotto estremamente lunga. Infatti questi prodotti sono garantiti fino a 10 anni.