Persiane e scuri, protezione e design

La persiana

Un sistema oscurante con molteplici effetti positivi

Le persiane offrono una valida gestione della luce senza usare le tende, e contemporaneamente aumentano il livello di sicurezza e di privacy. I materiali più utilizzati per le persiane sono il PVC e l’alluminio, che danno alla casa un aspetto classico.
Finextra opera da anni nel comparto degli infissi e può guidarti nella scelta di persiane e scuri, per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per te! Richiedici un appuntamento o un preventivo tramite il form. Riceverai presto una risposta dai nostri commerciali!

Finextra

Una garanzia di qualità

Scegli una persiana da Finextra: avrai non solo un rapporto qualità-prezzo imbattibile, ma anche la garanzia della qualità dei materiali e l’assistenza offerta dal nostro team.
Se vuoi toccare con mano i nostri prodotti, non ti resta che visitare i nostri showroom e scegliere le persiane che preferisci.
Gli showroom Finextra –>

LE PERSIANE

I materiali

LEGNO – Eleganti, classiche e senza tempo, le persiane in legno sono la scelta perfetta per chi cerca una soluzione che unisca bellezza estetica e funzionalità. Questo materiale inoltre garantisce un ottimo isolamento termico e si abbina a qualsiasi tipologia di edificio; le essenze fra cui scegliere sono numerose, come il castagno, il mogano e il pino.

ALLUMINIO
– Una scelta che unisce robustezza e leggerezza. Non richiedono un’eccessiva manutenzione e durano nel tempo, resistendo all’azione degli agenti atmosferici.

Persiane in composito

I prodotti Isowin

I serramenti Isowin hanno un rapporto qualità/prezzo notevolmente valido ed un elevato tasso di sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. Isowin ha raggiunto questo traguardo creando prodotti innovativi, grazie alla costante selezione e al coinvolgimento dei partner.