Tapparelle: soluzioni per l'oscuramento e la sicurezza

Le tapparelle

Tre tipologie, sicurezza e isolamento totali

Un sistema oscurante che garantisce sicurezza e isolamento termoacustico, ma anche convenienza, leggerezza e facilità di manutenzione.
Finextra propone tre tipi di tapparelle: in PVC, in alluminio e in acciaio, garantite dal marchio Sprilux. In base alle tue esigenze lo staff Finextra saprà consigliarti la tipologia più adatta e si occuperà in prima persona della posa in opera. Ti aspettiamo nel nostro showroom di Como per una consulenza gratuita.

3
tipologie di tapparelle

PVC

Le tapparelle in PVC Sprilux sono realizzate grazie alle più sofisticate tecniche di lavorazione ed estrusione del materiale. Sono leggere e semplici da installare.
Sono prive di plastificanti o altri additivi liquidi in modo da resistere con maggiore efficacia alla distorsione termica dovuta all’esposizione solare.
L’ampia gamma di colori e dimensioni disponibile permette di scegliere e installare la tapparella in PVC più adatta alla struttura architettonica.

 

ALLUMINIO

La proposta Finextra include due soluzioni per le tapparelle in alluminio:

• Alluminio coibentato. Profilato di alluminio estruso molto sottile riempito da poliuretano espanso, anche ad alta densità. Le caratteristiche indicano una soluzione leggera, robusta, disponibile una vasta gamma di colori e sempre molto isolante.

• Alluminio estruso. Modello con una sezione molto spessa in lega che garantisce anche sicurezza.

ACCIAIO