Uno showroom Garofoli: la nuova sfida Finextra

Finextra on 19 Novembre 2019

Uno spazio espositivo espressamente dedicato agli ambienti Garofoli, azienda leader nella produzione di porte per interni e coordinati. Ecco la nuova sfida di Finextra!
Uno showroom completamente arredato dal brand, ma anche un luogo che permetterà di scoprire il concept “total look” Garofoli. Soluzioni integrate e coordinate che comprendono porte, parquet, boiserie, cabine armadio e sistemi d’arredo

Il nuovo Garofoli Store, uno showroom dedicato

Il nuovo Store rappresenterà la prestigiosa ditta marchigiana in tutta la zona della provincia di Como e della Svizzera grazie ad uno spazio progettato secondo alti standard espositivi. Sarà inaugurato nei giorni 10 e 11 maggio 2019 con l’evento #storeXperience. In quest’occasione sarà presentata anche l’anteprima assoluta di un rivoluzionario progetto Made in Como, che stupirà chi lo vedraà dal vivo per la prima volta.

StoreXperience: il programma

Dalle 18.00 di venerdì 10 maggio presso lo showroom Finextra di Como, in via del Lavoro 16, sarà possibile immergersi negli ambienti di Garofoli per gli addetti al settore. Porte aperte per tutti, invece, durante la giornata di sabato 11 maggio. I festeggiamenti inizieranno alle 9.00 e proseguiranno per tutta la giornata. In entrambe le occasioni i partecipanti potranno emozionarsi interagendo con gli ambienti in modo altamente realistico ed innovativo col progetto di Realtà Virtuale Garofoli.

0 comments
Post a comment