VELUX Tripla Protezione: massime performance con qualsiasi clima

Finextra on 1 Settembre 2020

 

VELUX Tripla Protezione, la finestra testata contro gli uragani

Il clima è cambiato, per questo anche le finestre VELUX non sono più le stesse. Non sono più i vecchi lucernari che, forse, dopo tanti anni concedono anche qualche infiltrazione.
Ora le finestre da tetto possono essere, oltre che con la classica apertura manuale, con apertura elettrica INTEGRA, con accessori come tende e tapparelle, e possono essere controllate da smartphone con VELUX Active. Ma la vera novità, in questo momento in cui sempre più spesso ci dobbiamo preoccupare di sbalzi climatici importanti, bombe d’acqua e forti grandinate, è la finestra VELUX Tripla Protezione.

Bombe d’acqua? La tua casa è al sicuro!

VELUX Tripla Protezione è la finestra per tetti perfetta sia nelle nuove costruzioni, sia se devi sostituire il tuo vecchio lucernario e vuoi il massimo della protezione da tutti gli eventi naturali come bombe d’acqua, neve e grandine. Infatti tutti i modelli VELUX garantiscono massima resistenza testata sugli uragani, venti forti fino a 126 km\h e resistenza agli urti classe P2A (l’impatto di una sfera di 4 kg lasciata cadere da 3 m di altezza). Con garanzia 10 anni!

L’installazione è determinante. Affidati a Finextra

Guarnizioni extra, telaio extra impermeabile, triplo vetro stratificato: ecco gli strumenti con cui VELUX Tripla Protezione difende la tua abitazione. Senza dimenticare un’installazione corretta, che è fondamentale per ottenere le massime prestazioni, evitare il rischio di infiltrazioni e avere un prodotto che dura a lungo nel tempo. Per la posa è quindi consigliato affidarsi sempre a un installatore professionale VELUX, come Finextra, rivenditore partner VELUX per Como e la Lombardia, che offre fornitura e posa certificata grazie ad un esclusivo servizio chiavi in mano.