Dalla zanzariera a pannelli a quella plissettata: il benessere estivo

Zanzariere

Il massimo del comfort abitativo per la tua casa

Finextra propone zanzariere che sanno garantire libertà da insetti fastidiosi come zanzare e moscerini durante la stagione estiva. Nel nostro showroom di Como puoi trovare zanzariere a pannelli tradizionali, così come quelle avvolgibili o plissettate, a prezzi decisamente competitivi.
Tutti i modelli sono garantiti Zanzar e disponibili in varie colorazioni. E’ possibile richiedere anche l’effetto legno per integrare le soluzioni all’arredo della casa. Richiedi la nostra consulenza: compila il form qui sotto!

tipologie
di zanzariere
Zanzariera

Riavvolgibile a molla

La zanzariera riavvolgibile a molla è il modello più diffuso e comunemente installato. Grazie al sistema a binari e alle cornici in alluminio, il telo scorre in orizzontale o in verticale lasciando libera la finestra e l’accesso ai balconi quando non è necessario proteggersi dagli insetti.

Zanzariera

A pannelli rigidi

La zanzariera a pannelli rigidi è ideale per proteggere verande, patii e porte finestre. Il telaio a battente o scorrevole viene installato sulla struttura in modo da consentire l’apertura e la chiusura del telo con estrema semplicità. E’ ideale per zone ventilate, si realizza con un solo profilo, ed è molto versatile per le varie possibilità di fissaggio.

Zanzariera

Plissettata a telo libero

A differenza della zanzariera a pannello, quella plissettata è realizzata per porte finestre di frequente passaggio.
L’assenza del telaio al pavimento agevola il transito, la semplicità di montaggio e smontaggio, e facilita una completa pulizia del vano e del prodotto.
È disponibile a un’anta, due ante con chiusura centrale, due ante a seguire, tre e quattro ante. Le zanzariere Zanzar garantiscono qualità in grado di adattarsi a qualsiasi porta o finestra.